Matrimoni

Abituati a rendere reali i tuoi sogni

Un giorno che sarà ricordato per tutta la vita. Immortalato da scatti che cattureranno gli attimi di un percorso studiato in ogni minimo dettaglio.

La preparazione della location, l’allestimento dei tavoli, il colore dei fiori, l’elaborazione dei piatti, tutto deve essere perfetto, perché quando sfoglierai il tuo album ogni foto dovrà raccontare una storia e comunicare le emozioni di quel momento.

Il nostro compito e’ quello di accompagnarti a rendere possibili i tuoi sogni, affiancandoti uno staff preparato che esaudirà i tuoi desideri.

Scegli la formula a te più congeniale e vedrai che con noi le principesse non esistono solo nelle favole…..

Scopri le nostre formule

Standard


Dedicata a chi vuole organizzare il suo evento in autonomia.


In questa formula e’ compreso solo l’affitto degli spazi ed il servizio ristorazione.


Richiedi un preventivo

Basic


Dedicata a chi vuole pensare solo all’essenziale.


In questa formula e’ compreso l’affitto e l’allestimento della sala comprensivo degli addobbi floreali e il servizio ristorazione.


Richiedi un preventivo

All Inclusive


Dedicata a chi vuole pensare solo a se stesso.


In questa formula è compreso il servizio di organizzazione, l’allestimento, servizio noleggio auto, servizio fotografico, servizio ristorativo, ed eventuale organizzazione ludica post pranzo/cena.


Richiedi un preventivo

Cosa succede a Bologna?

Scopri di più

Dove siamo

Trovarci non e’ mai stato così semplice.

Venendo da Milano: Uscire a Bologna Borgo Panigale. Prendere la tangenziale in direzione Casalecchio di Reno ed uscire all’ uscita 1. Imboccare l’asse attrezzato per Maranello ed uscire alla terza uscita, quindi svoltare a sinistra. Alla rotonda prendere la terza uscita noi siamo subito a sinistra.

Venendo da Ancona-Padova-Firenze: Uscire a Casalecchio di Reno. Prendere l’uscita della tangenziale 1 bis. Imboccare l’asse attrezzato per Maranello ed uscire alla terza uscita, quindi svoltare a sinistra. Alla rotonda prendere la terza uscita noi siamo subito a sinistra.