Colazione

Gli occhi ancora assonnati riflessi nello specchio e la testa già proiettata verso una intensa giornata di lavoro. Questo e’ l’inzio di giornata della maggior parte di noi, viaggiatori seriali abituati a leggere il giornale con davanti una tazza di caffè.

Per uscire dalle regole basta poco.

Seguire il profumo di un croissant appena sfornato o incontrare il sorriso di chi ci augura il buongiorno. Ed improvvisamente trovarci catapultati davanti ad invitanti muffin o ad una gustosa crostata accompagnata da un cremoso e caldo cappuccino.

Noi dell’Amati design hotel sappiamo che ogni giorno dobbiamo ricaricare di energia ognuno dei nostri ospiti con la più ampia varietà di preparazioni.

Ed e’ per questo che ogni giorno proponiamo nel nostro buffet torte fatte in casa, plumcacke, gustosi pancake accompagnati da sciroppo d’acero, pezzi di frutta fresca da tuffare nello yogurt o fragranti filoni di pane da gustare insieme a calde uova strapazzate e fette di bacon croccante.

Il tutto magari davanti ad una bella spremuta fatta a mano o ad una deliziosa cioccolata fumante. Perché vedere nascere un sorriso sulle labbra dei nostri clienti e’ il preludio di un ricordo indelebile

Cosa succede a Bologna?

Scopri di più

Dove siamo

Trovarci non e’ mai stato così semplice.

Venendo da Milano: Uscire a Bologna Borgo Panigale. Prendere la tangenziale in direzione Casalecchio di Reno ed uscire all’ uscita 1. Imboccare l’asse attrezzato per Maranello ed uscire alla terza uscita, quindi svoltare a sinistra. Alla rotonda prendere la terza uscita noi siamo subito a sinistra.

Venendo da Ancona-Padova-Firenze: Uscire a Casalecchio di Reno. Prendere l’uscita della tangenziale 1 bis. Imboccare l’asse attrezzato per Maranello ed uscire alla terza uscita, quindi svoltare a sinistra. Alla rotonda prendere la terza uscita noi siamo subito a sinistra.