La nostra storia

Amati design hotel non nasce da lunghe tradizioni di famiglia né dalla ristrutturazione di antichi palazzi con un loro personale percorso.

Amati design hotel nasce semplicemente da un’idea di una famiglia di viaggiatori abituati troppo spesso a chiudersi alle spalle la porta di casa per aprirne una nuova su altre destinazioni nella speranza di trovare quel calore e quella serenità che solo le pareti della propria casa sanno dare.

Ed e’ così che viene concepito, con l’idea di tradurre ciò che verrà trasferito nelle sue immagini in emozioni e calore, perché la foto di una camera non dovrà comunicare solo bellezza e design, ma la scoperta di tutti quei dettagli che stanno cercando.

Amati design hotel e’ lasciarsi avvolgere dal profumo di casa, e’ la tranquillità che ci pervade ascoltando una sinfonia, e’ il sorriso di un benvenuto o l’allegria di prima mattina per farci sentire, anche a chilometri di distanza, vicino a ciò che amiamo.

La nostra storia sono i ricordi che lasciamo in ogni ospite, le sensazioni cristallizzate nei loro racconti, la loro memoria.

E’ la nostra capacità di essere arrivati al loro cuore
….. Benvenuti all’Amati Design Hotel

Cosa succede a Bologna?

Scopri di più

Dove siamo

Trovarci non e’ mai stato così semplice.

Venendo da Milano: Uscire a Bologna Borgo Panigale. Prendere la tangenziale in direzione Casalecchio di Reno ed uscire all’ uscita 1. Imboccare l’asse attrezzato per Maranello ed uscire alla terza uscita, quindi svoltare a sinistra. Alla rotonda prendere la terza uscita noi siamo subito a sinistra.

Venendo da Ancona-Padova-Firenze: Uscire a Casalecchio di Reno. Prendere l’uscita della tangenziale 1 bis. Imboccare l’asse attrezzato per Maranello ed uscire alla terza uscita, quindi svoltare a sinistra. Alla rotonda prendere la terza uscita noi siamo subito a sinistra.